JET’S GROUP: TRASFORMAZIONE IN SPA E SOCIETA’ BENEFIT. Il Gruppo chiude il 2022 con un +20%

Jet’s Group, agenzia di comunicazione associata a UNA- Aziende della Comunicazione Unite – annuncia la sua trasformazione in SPA e modifica il suo statuto diventando società Benefit

Il 2022 è l’anno che consolida la crescita di fatturato del Gruppo che supera i livelli pre-pandemia e si attesta ad oltre 7 milioni di euro. Ottime le performance del settore eventi con 5 milioni di fatturato e un parco clienti che spazia su tutto il territorio nazionale.

In crescita anche il reparto grafico con l’acquisizione di 14 nuovi clienti frutto delle diverse gare vinte nei mesi di novembre e dicembre. In crescita anche le società digital del Gruppo che aumentano sia il fatturato che le marginalità: Sowhat per la parte di strategia social e Wallabi per la parte di sviluppo web.

Complessivamente il gruppo Jet’s conta oggi oltre 50 professionisti divisi tra le sedi di Milano e Firenze. Ecco alcuni numeri del gruppo relativi all’anno 2022: oltre 70 clienti attivi, più di 200 eventi sviluppati, 400 campagne adv realizzate, 3 milioni di fan base gestite per i nostri clienti, numeri che hanno portato il gruppo Jet’s ad essere l’agenzia più premiata nel 2022 ai CNCC awards Marketing.

“La crescita dimensionale e la sensibilità di tutti i soci ci hanno spinto alla trasformazione in SPA e società Benefit – Dichiara Andrea Fontanelli, amministratore delegato di Jet’s – Gli ottimi risultati ottenuti nel 2022 ci spingono a puntare sempre più in alto e a sviluppare nuove formule e servizi per incontrare le esigenze dei nostri clienti. Abbiamo definito un piano di sviluppo da realizzare nel 2023 che prevede la realizzazione di una nuova divisione dedicata alle Pubbliche Relazioni e la nascita di una crew interna focalizzata su riprese video e postproduzione”.

Aziende

Consulenza aziendale: per le PMI è come rivolgersi al medico di base, ma sono ancora poche quelle che scelgono la prevenzione

Nasce il Metodo Allcore, che ha portato il Gruppo omonimo da 0 a 450 collaboratori e 40 milioni di capitalizzazione in 5 anni.  Massini Rosati (Allcore): «Non è solo questione di sistema, ma anche di ecosistema. Le aziende prosperano di più e più velocemente se sono circondate da aziende che crescono. È necessario sostenerle in […]

Read More
Derek Manky, Chief Security Strategist e VP Global Threat Intelligence, FortiGuard Labs
Aziende

I FortiGuard Labs prevedono la convergenza dei metodi Advanced Persistent Threat con la criminalità informatica

Tra i trend a cui le organizzazioni devono prestare particolare attenzione vi sonoCybercrime e Reconnaissance as-a-service. Sotto attacco anche i mondi virtuali. Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader mondiale nelle soluzioni di sicurezza informatica ampie, integrate e automatizzate presenta le previsioni dei FortiGuard Labs, il team di ricerca e intelligence che opera a livello globale, dedicate a […]

Read More
Aziende

Multicanale, personalizzata e interattiva: la Brand Experience secondo Antville

In Italia, 46,3 milioni di consumatori vivono esperienze d’acquisto multicanale: questo è ciò che emerge dall’ultima ricerca dell’Osservatorio Multicanalità, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Nielsen IQ. Antville, agenzia creativa di Caserta, propone una Band Experience interattiva e personalizzata, su diversi touchpoint all’interno della customer journey, così da contribuire alla […]

Read More