JET’S GROUP: TRASFORMAZIONE IN SPA E SOCIETA’ BENEFIT. Il Gruppo chiude il 2022 con un +20%

Jet’s Group, agenzia di comunicazione associata a UNA- Aziende della Comunicazione Unite – annuncia la sua trasformazione in SPA e modifica il suo statuto diventando società Benefit

Il 2022 è l’anno che consolida la crescita di fatturato del Gruppo che supera i livelli pre-pandemia e si attesta ad oltre 7 milioni di euro. Ottime le performance del settore eventi con 5 milioni di fatturato e un parco clienti che spazia su tutto il territorio nazionale.

In crescita anche il reparto grafico con l’acquisizione di 14 nuovi clienti frutto delle diverse gare vinte nei mesi di novembre e dicembre. In crescita anche le società digital del Gruppo che aumentano sia il fatturato che le marginalità: Sowhat per la parte di strategia social e Wallabi per la parte di sviluppo web.

Complessivamente il gruppo Jet’s conta oggi oltre 50 professionisti divisi tra le sedi di Milano e Firenze. Ecco alcuni numeri del gruppo relativi all’anno 2022: oltre 70 clienti attivi, più di 200 eventi sviluppati, 400 campagne adv realizzate, 3 milioni di fan base gestite per i nostri clienti, numeri che hanno portato il gruppo Jet’s ad essere l’agenzia più premiata nel 2022 ai CNCC awards Marketing.

“La crescita dimensionale e la sensibilità di tutti i soci ci hanno spinto alla trasformazione in SPA e società Benefit – Dichiara Andrea Fontanelli, amministratore delegato di Jet’s – Gli ottimi risultati ottenuti nel 2022 ci spingono a puntare sempre più in alto e a sviluppare nuove formule e servizi per incontrare le esigenze dei nostri clienti. Abbiamo definito un piano di sviluppo da realizzare nel 2023 che prevede la realizzazione di una nuova divisione dedicata alle Pubbliche Relazioni e la nascita di una crew interna focalizzata su riprese video e postproduzione”.

Aziende

Europ Assistance Italia e Costa Crociere: partnership rinnovata per viaggi più sereni e protetti

Europ Assistance Italia e Costa Crociere annunciano un nuovo capitolo della loro collaborazione. Il rinnovo dell’accordo, il terzo dal 2016, consolida la partnership internazionale di lungo corso fra la Care Company del Gruppo Generali e la compagnia crocieristica italiana, estendendola per altri tre anni e confermando l’impegno nel garantire tranquillità e la miglior assistenza ai […]

Read More
Aziende

Prima campagna di crowdinvesting condivisa: WALLIANCE ed ENER2CROWD insieme per un progetto green dal valore complessivo di 23 milioni di euro

La partnership Walliance-Ener2Crowd, nata per rendere ancora più accessibile l’investimento nelle energie rinnovabili, sottolinea l’importanza in Italia di far crescere gli strumenti di finanza alternativa in chiave ESG ed in ottica partecipazione dei cittadini e di condivisione del valore. La prima campagna condivisa di crowdinvesting in Italia verrà lanciata questa settimana dalle piattaforme Ener2Crowd e Walliance, che a […]

Read More
Aziende

SMEUP chiude il 2023 con 85 milioni di ricavi e prosegue il 2024 con la sua strategia di investimento ed espansione

SMEUP – realtà italiana che supporta le imprese nel percorso di Digital Transformation – chiude il 2023 con un valore di ricavi pari a 85 milioni di euro e annuncia per il 2024 un budget che la dovrebbe portare, per la prima volta, al traguardo dei 100 milioni, anticipando il target dimensionale previsto nel piano […]

Read More