Lo scorso anno l’azienda ha investito oltre 300 milioni di euro nella crescita futura della catena del valore e del portafoglio prodotti. Tra le iniziative figuravano, per esempio, l’ampliamento del business legato agli accessori, progetti infrastrutturali per aumentare la capacità e l’ulteriore ampliamento di due dei sistemi a batteria da 18 V, aperti ad altri brand: la partnership AmpShare per i professionisti e Power for All Alliance per le applicazioni del fai-da-te. Nell’ambito della strategia di crescita, Bosch intende inoltre acquisire una partecipazione di circa il 12% di Husqvarna AB per ampliare la propria collaborazione multi brand per le batterie. La storica azienda svedese commercializza il marchio Husqvarna e altri brand di successo come Gardena e Flymo. Per gli utilizzatori che si affidano alla tecnologia Bosch per alimentare una varietà di utensili di marchi diversi, l’ampliamento delle alleanze per il sistema a batteria significa aver accesso a una gamma di applicazioni ancora più vasta.
Crescita sostenibile: Bosch Power Tools punta a raddoppiare il fatturato entro il 2030
Come Temu realizza il sogno di allevamento di una coppia madre-figlia
Yolanda e Mariola, madre e figlia spagnole e soccorritrici di cani e gatti abbandonati, hanno trasformato una passione d’infanzia in un fiorente e etico allevamento di bulldog francesi, grazie alle forniture di Temu. Nella suggestiva campagna spagnola, Yolanda e sua figlia Mariola gestiscono un allevamento di bulldog francesi davvero speciale. Tuttavia, questo non è solo […]
Read MorePresentata ad aziende e professionisti MiFi, la piattaforma AI based per la finanza agevolata
Imprenditori, manager e professionisti hanno partecipato alla presentazione di MiFi, lo strumento innovativo creato da Mifinanzio che grazie all’intelligenza artificiale agevola i processi di ricerca bandi, presentazione delle domande e ottenimento dei contributi per aziende e professionisti della finanza agevolata La ricerca di agevolazioni pubbliche e il processo di richiesta per bandi e finanziamenti possono […]
Read MoreLIDL ITALIA REALIZZA IL SUO STORE PIU’ SOSTENIBILE DI SEMPRE: A VILLAFRANCA, CON EPTA, LA REFRIGERAZIONE E’ A IMPATTO ZERO
Epta – Global player indipendente e leader specializzato nella refrigerazione commerciale – ha contribuito significativamente alla realizzazione del punto vendita Lidl Italia più sostenibile di sempre, progettando un innovativo impianto di refrigerazione. Quest’ultimo si distingue nel panorama del Retail italiano in quanto composto da una centrale frigorifera a CO2 transcritica, arredi refrigerati a gruppo incorporato […]
Read More